Area Riservata

Password dimenticata?

I NUOVI CONCEPT

News · 04/11/21

Prosegue la collaborazione con Hip Hop watches



Gli studenti del Liceo Artistico hanno avuto la possibilità di progettare delle grafiche per Hip Hop watches andando ad indagare le tendenze 2021.
 
Il progetto, che si inserisce nel macro contenitore di idee Casnati HUB, è servito ai ragazzi per confrontarsi con una realtà dal respiro internazionale.
Dopo un’attenta selezione dell’ufficio stile e prodotto, sono stati realizzati 3 concept che Hip Hop ha voluto omaggiare agli studenti:
Mango e Dragon fuit disegnati da Alina Pagani 
Frutti di bosco disegnato da Sveva Caprani, studentesse di Fashion Illustration, indirizzo Fashion Design.
 
Come sempre, il confronto con le varie figure professionali all’interno di una azienda, la ricerca e la condivisione sono tasselli importanti della crescita personale e professionale dei nostri ragazzi.
Siamo grati alle aziende che credono nella formazione e ci permettono di aprire la scuola al mondo del lavoro attraverso questa continua contaminazione di idee.
 
La collaborazione con Hip Hop watches prosegue con i disegni della collezione 2022...assolutamente top secret!
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Centro Studi Casnati (@centro_studi_casnati)





ORIENTAMENTO 2021-2022

Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Centro Studi Casnati

Cambridge International School
Centro Studi Casnati

Cambridge International School

Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

Scopri di più