Area Riservata

Password dimenticata?

GABEL: NUOVI PROGETTI 2022

News · 24/12/21

Prosegue la collaborazione con il Liceo Artistico



Anche quest'anno Francesca Moltrasio, titolare insieme ai fratelli Michele e Massimo della Gabel, ha voluto essere presente poco prima della chiusura per le vacanze natalizie alla consegna dei prodotti disegnati dai nostri studenti del Liceo Artistico.
 
L'appuntamento, ormai consueto, sancisce la collaborazione tra il team creativo dell'Ufficio Stile, Prodotto e Marketing e i nostri giovanissimi studenti del Liceo Artistico.
 
Nelle parole di Francesca si comprende la voglia dell'azienda made in Italy di valorizzare le idee dei giovanissimi, che stimolano alla ricerca con la loro capacità di sperimentare, anche senza filtri.
"Ci siamo scelti, e quando due realtà si scelgono e vanno avanti insieme, di scolito costruiscono basi solidi per il loro rapporto".
 
Quest'anno sono stati consegnati i progetti:
 
TEEN | Chamaleon – GIANOLA FRANCESCO
TEEN | Block Color – PASSONI VIOLA
TEEN | Citycolors – VANOTTI ALESSIA e FERRARIO FRANCESCA
NATURAE | BOLLA ELISA
 
La collaborazione come sempre prosegue; sono appena stati selezionati gli studenti che hanno effettuato la prima revisione dei disegni ai primi di dicembre 2021 e che vedremo nei negozi a partire da settembre 2022!
In bocca al lupo a tutti i ragazzi.
 
Leggi l'articolo del 18 dicembre 2021 del quotidiano La Provincia di Como: "Gabel con il Casnati, vanno in produzione i disegni dei ragazzi"
 
Per scoprire i progetti Casnati HUB | Gabel del 2020|2021 clicca qui
Per scoprire i progetti Casnati HUB | Gabel del 2019 clicca qui
Per scoprire come è iniziata la collezione Teen Casnati HUB | Gabel clicca qui
 
Ed infine, grazie al supporto del corso Audiovisivo e Multimediale del Liceo Artistico, vi raccontiamo come avviene la progettazione di un prodotto:
 
 





ORIENTAMENTO 2021-2022

Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Centro Studi Casnati

Cambridge International School
Centro Studi Casnati

Cambridge International School

Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

Scopri di più