Area Riservata

Password dimenticata?

CASNATI PER RATTI

News · 28/11/19

La comunicazione è social



Il Liceo Artistico del Centro Studi Casnati ha attivato una collaborazione con Ratti spa per la produzione di video destinati alle piattaforme social della nota azienda comasca.

La partenza, fissata nel mese di novembre, è segnata dalla giornata di apertura al pubblico dell’azienda: Open Factory.

 

Il progetto, seguito dai docenti e dagli studenti del corso Audiovisivo e Multimediale, si avvale della presenza di un docente tutor dell’Istituto Marangoni, partner del Centro Studi Casnati, che sovraintende e coordina le fasi.

Il focus principale del progetto è Instagram, la piattaforma social nella quale l’azienda crede di dover investire con una comunicazione più fresca e vicina ai suoi followers.

 

Il miglior video realizzato dalla classe quinta verrà premiato in occasione del FASHION SHOW del Centro Studi Casnati, che si terrà a fine maggio. 

A premiare, come sempre, l’Istituto Marangoni che metterà a disposizione del progetto meritevole una borsa di studio del valore di € 15.000,00.

 

Un nuovo e bellissimo impegno per i giovani studenti del Liceo Artistico che, da quest’anno, ha aperto nuove prospettive rivolte alla Digital Communication.

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Siamo orgogliosi di presentarvi il primo video realizzato in esclusiva per Ratti dai nostri studenti del corso #multimediale del liceo #artistico • #iovadoalcasnati #Repost @rattifabrics with @get_repost ??? One week ago Ratti opened its doors to visitors, to show the entire production cycle of fabrics. Thanks @centro_studi_casnati for this video! #rattifabrics #openfactory19

Un post condiviso da Centro Studi Casnati (@centro_studi_casnati) in data:1 Dic 2019 alle ore 3:40 PST





ORIENTAMENTO 2019-2020

Scopri tutte le nostre attività di orientamento