Area Riservata

Password dimenticata?

VIVO CON TE: IL VIDEO

News · 02/02/12

Video della canzone cantata dal Emanuela Asperti per AIDO



Emanuela Asperti – in arte Manu – la studentessa del Liceo Linguistico che ha prestato la sua voce in favore di AIDO torna alla ribalta della stampa della stampa cittadina (clicca qui per visualizzare la precedente news).


Con la canzone “Vivo con te”, vero e proprio inno alla vita e alla donazione degli organi, la promettente cantante ha riscosso un notevole successo negli ambienti vicini all’associazione tanto da avanzare l’ipotesi di far ascoltare il brano durante la prossima edizione del Festival di Sanremo. La canzone racconta la storia di Camilla, una ragazza che ha ripreso a vivere grazie ad un trapianto di fegato che le è stato donato quando aveva quindi anni.


Il palcoscenico dell'Ariston sarebbe una ulteriore soddisfazione per Manu che ha già avuto il privilegio di collaborare con alcuni dei musicisti più importanti nel panorama della musica italiana nella realizzazione della canzone che la sta facendo conoscere al grande pubblico.


Nel ricordare che il ricavato della vendita del cd contente “Vivo con te” andrà in favore di AIDO – Associazione Italiana Donatori Organi, proponiamo di seguito il trailer del video della canzone.

 

 

Clicca qui per visualizzare l’articolo apparso su “La Provincia - on line”.

Clicca qui per scaricare l'articolo apparso su "La Provincia" del 31-1-2012





ORIENTAMENTO 2025-2026

Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Centro Studi Casnati

Cambridge International School
Centro Studi Casnati

Cambridge International School

Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

Scopri di più