Dalle passerelle alle riprese di un film, il passo è breve per Sofia Rivolta. La studentessa, iscritta al quinto anno del Liceo Artistico “G. Terragni”, è abituata per professione agli shooting fotografici: già da qualche anno è impegnata nel mondo della moda senza trascurare, ottenendo ottimi risultati, anche gli impegni di studio.
Per Sofia si profila all’orizzonte una nuova avventura: in attesa del diploma e di concentrarsi sulla fashion week del prossimo settembre, la nostra studentessa è alle prese con un diverso “obiettivo”, quello della macchina da presa. Sono infatti in corso le riprese del film “Sono Angelica voglio vendetta”, una produzione indipendente del regista fiorentino Andrea Zingoni che vede direttamente coinvolta Sofia.
La Provincia di Como dedica nell’edizione del 25 maggio un articolo alla modella di Erba all’interno del quale Sofia ripercorre i primi passi mossi all’interno del mondo della moda, le esperienze dei casting e le aspettative per il futuro.
Complimenti per questa nuova esperienza cinematografica!
Clicca qui per visulizzare l'articolo
ORIENTAMENTO 2025-2026
Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Cambridge International School
Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.