Oggi alle ore 14, al Teatro Sociale di Como, rappresentazione del progetto teatrale del CSC
Dangerous now, il progetto teatrale in inglese e italiano realizzato dagli studenti del Centro Studi Casnati coordinati dal prof. Mini e dalla prof.ssa Del Curto, è risultato vincitore dell’ XI manifestazione “Scuola in Scena” e verrà rappresentato sul prestigioso palcoscenico del Teatro Social di Como il prossimo 11 maggio.
Un importante traguardo per i nostri studenti che con passione ed impegno stanno sviluppando questo progetto, sempre più coinvolgente ed articolato: ricordiamo infatti che ogni aspetto legato alla rappresentazione è gestito dagli studenti, dall’ideazione del copione e messa in scena dello spettacolo fino alla realizzazione ed allestimento dei costumi di scena e della scenografia.
Nei prossimi giorni gli studenti saranno impegnati negli aspetti organizzativi fino alle prove dello spettacolo, prima del debutto nel teatro cittadino dell’11 maggio.
Una splendida notizia che ci spinge ad esprimere i migliori complimenti ai docenti e un “in bocca al lupo” ai nostri giovani attori!
Visita il blog www.centrocasnati.it/blog/
Scarica la presentazione in formato pdf della rappresentazione teatrale (CLICCA QUI)
ORIENTAMENTO 2024-2025
Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Cambridge International School
Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.