Progetto per la classe II Artistico
Si è da poco concluso il progetto di decoro per i mobili dell’azienda MOBILI A COLORI, attiva nel settore del mobile grezzo e colorato, che ha visto impegnati gli studenti del secondo anno del Liceo Artistico “G. Terragni”.
Il progetto, per il quale è stata premiata l’originalità di ideazione, ha visto vincitore Vialardi Enrico, che ha proposto un grande occhio dipinto su di una cassettiera.
Al secondo posto si è classificato Viganò Riccardo con il decoro di simpatici personaggi che fanno capolino dai cassetti mentre il terzo posto è andato a Nicole Ganzetti, che ha presentato un progetto che prende spunto dal volo di una farfalla.
Ai primi classificati, che hanno ricevuto in premio alcuni prodotti professionali da disegno, facciamo i nostri complimenti per l’originalità delle proposte.
Nella foto, i premiati con l’organizzatrice del concorso, titolare del negozio MOBILI A COLORI.
ORIENTAMENTO 2025-2026
Scopri tutte le nostre attività di orientamento
Cambridge International School
Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

