Area Riservata

Password dimenticata?

LET'S RADIO!

News · 05/06/13

La Radio Web del CSC



CSC Radio nasce da un progetto dei ragazzi del corso di interpretariato della quarta linguistico, coadiuvati da alcuni studenti di terza e dalle docenti del corso d'interpretariato, ma è aperta ai contributi di tutto il Centro Studi Casnati.

 

Da settembre, alla riapertura della scuola, saremo in onda ogni pomeriggio con musica, attualità, interviste, curiosità, podcast plurilingue, rubriche dedicate allo sport, al cinema, all'arte, ai libri, alla cucina, al tempo libero, per parlare di noi e delle nostre passioni.

 

L'estate dunque ci vedrà impegnati nella progettazione e programmazione nonché nella realizzazione di interviste e servizi per la web radio.

 

Chiunque fosse interessato a unirsi a noi o volesse semplicemente farci pervenire suggerimenti e contributi può scrivere a redazione@centrocasnati.eu o rivolgersi ad uno dei seguenti membri del comitato di redazione:

Mattia Ferrario (4B) mattia.ferrario@centrocasnati.eu

Alessandro Meda (4B) alessandro.meda@centrocasnati.eu

Irene Colombo (4B) irene.colombo@centrocasnati.eu

Jessica Gyorgy (4B) jessica.gyorgy@centrocasnati.eu

Giacomo Fiorentini (3A) giacomo.fiorentini@centrocasnati.eu

Vanna Bullock (docente) vanna.bullock@centrocasnati.eu

Alessandra Franzini (docente) alessandra.franzini@centrocasnati.eu

Claudia Poltronieri (docente) claudia.poltronieri@centrocasnati.eu

 

La redazione di CSC Radio





ORIENTAMENTO 2024-2025

Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Centro Studi Casnati

Cambridge International School
Centro Studi Casnati

Cambridge International School

Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

Scopri di più