Riscoprire i sapori del territorio ed invitare i lettori de La Provincia ad un consumo alimentare consapevole e sano: è questa la missione che gli studenti dell’Istituto Alberghiero Gianni Brera intendono compiere dalle colonne del principale quotidiano di Como.
Le gustose ricette proposte dai nostri studenti, alle quali si accompagnano le descrizione degli ingredienti utilizzati per ogni pietanza, fanno da cornice a questa importante collaborazione con La Provincia.
Gusto di valle alla Semuda e Filetto di Cervo, cacciagione con nuovo stile sono solo i primi di una nuova serie di interventi proposti dai ragazzi del Gianni Brera, tra suggerimenti dietetici ed analisi nutrizionali dei piatti proposti.
Per i nostri studenti una straordinaria opportunità di divulgazione enogastronomica indirizzata ad una platea davvero vasta di lettori.
Appuntamento in edicola con le nuove appetitose ricette del nostro Istituto Alberghiero!
ORIENTAMENTO 2024-2025
Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Cambridge International School
Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.