Area Riservata

Password dimenticata?

I MANAGER DELLA RISTORAZIONE A SCUOLA DA MARCHESI

News · 14/02/11

Nuovo corso presieduto da Franco Soldaini, direttore del nostro Istituto Alberghiero "Gianni Brera"



In attesa della presentazione ufficiale, che si terrà l'8 marzo presso la sede del Sole 24 Ore a Milano, si è svolta la prima riunione del Comitato Scientifico del prestigioso ed innovativo corso in “Management per ristorazione e hotellerie”,  presieduto da Franco Soldaini, direttore del nostro Istituto Alberghiero G. Brera ed organizzato dalla Scuola Internazionale di Cucina ALMA di Gualtiero Marchesi. (Clicca qui per visualizzare la precedente news)

La gestione “dell'ospitalità italiana a 360°”- questo è l'obiettivo che si prefigge  il nuovo corso – attraverso un percorso didattico altamente qualitativo: alla vastissima esperienza del dott. Soldaini, già direttore di grandi alberghi oltre che dell'Istituto “Brera”, si sommano le competenze professionali di Edi Sommariva, direttore di FIPE, Federazione Italiana Pubblici Esercizi, Giuseppe Grassi, Responsabile Ristorazione di ENI, Daniele Marotta, Vicedirettore Risorse Umane AtaHotels, Riccardo Carelli ed Emanuele Gnemmi di ALMA, autorevoli componenti del Comitato Scientifico del corso.

Il corso di “Management per ristorazione e hotellerie” partirà il prossimo 12 settembre e si terrà nelle sale del piano nobile della Reggia di Colorno.

Dal Brera all'ALMA: grandi professionalità al servizio della stessa passione.

 

Clicca qui per la presentazione del corso





ORIENTAMENTO 2025-2026

Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Centro Studi Casnati

Cambridge International School
Centro Studi Casnati

Cambridge International School

Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

Scopri di più