Aperte le votazioni
Il CSC è in concorso con un video realizzato dalla IV Liceo Artistico "Terragni"
PER VEDERE IL VIDEO E VOTARLO CLICCA QUI
È il momento di votare.
Si è conclusa la prima fase del concorso "Ciakkare.
Usa il cellulare con la testa": 31 i video caricati sul sito de "La Provincia" dagli studenti delle scuole superiori e dei centri di formazione professionale del Comasco.
Da ieri si è aperta la fase del voto.
Il meccanismo è molto semplice: bisogna registrarsi sul sito de "La Provincia" (per chi non lo fosse già) ed esprimere le proprie preferenze in stellette, assegnandone da mezza a cinque.
Nella classifica finale di ciascuna delle tre categorie in cui si articola il concorso, prevarrà chi otterrà la media voto più alta. In caso di parità, conterà il numero di voti ricevuti.
Ogni utente può votare tutti i video che vuole, ma una sola volta ciascuno.
In base ai voti del pubblico saranno assegnati tre premi per ogni sezione (smartphone, videocamere e computer portatili, oltre ad abbonamenti a Uci Cinemas e a "La Provincia").
A questi si aggiungeranno i premi assegnati dalla giuria tecnica, per un valore complessivo di circa 4mila euro.
La cerimonia di premiazione si svolgerà il 25 maggio alle 9.30 all'Uci Cinemas di Montano Lucino.
Il CSC è in concorso con un video realizzato dalla IV Liceo Artistico "Terragni"
PER VEDERE IL VIDEO E VOTARLO CLICCA QUI
ORIENTAMENTO 2025-2026
Scopri tutte le nostre attività di orientamento
Cambridge International School
Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

