L'elenco vincitori del Liceo Artistico
Il concorso per la creazione di un decoro per i frigoriferi portatili dell'azienda Ardes è volto al termine.
Le classi del Liceo Artistico coinvolte nel progetto voluto dalla casa di piccoli elettrodomestici di Bergamo, sono la seconda, la terza e alcuni allievi della quarta.
I progetti, che prevedevano tematiche delle più svariate (dai mondiali di calcio imminenti a temi più astratti, com i pois o le illusioni ottiche) scelte sia dall'azienda che dai nostri allievi, sono stati consegnati dal liceo artistico i primi del mese di dicembre.
Dalla Ardes ci fanno sapere, nella persona di Nazareth Simoncelli, direttore commerciale e marketing, che i progetti sono stati molto apprezzati e che è stato difficile per loro definire una scelta.
Il giorno 16 dicembre, dopo varie selezioni, si è giunti ad un risultato: assegnati i primi due premi e un terzo premio ex aequo.
A farla da padrona è la classe terza, che ha sbaragliato gli allievi delle altre due classi concorrenti aggiudicandosi tutti e tre i premi.
1° posto NOSARI VALENTINA classe terza
2° posto BROVELLI CRISTINA classe terza
3° ex aequo VELARDE KEVIN e GEROSA MAURA classe terza
Ai quattro premiati vanno i nostri complimenti!
ORIENTAMENTO 2024-2025
Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Cambridge International School
Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.