Un altro grande successo ai recenti Campionati Italiani Barman svoltisi a Viareggio da parte dei due partecipanti: Giulia Valli e Mattia Chiappa piazzatIsi al terzo e quarto posto, unica scuola ad aver portate entrambi i concorrenti alla finale e unica scuola a aver ripetuto il successo per tutti e quattro gli anni di partecipazione.
A sottolineare ancora di più il grande successo, si è aggiunto anche un ulteriore trofeo in palio: quello per il Miglior Gusto.
Un plauso è stato attribuito da tutta la giuria al professor Dionisio per riuscire a mantenere nel corso degli anni un alto livello di preparazione.
La Federazione Italiana Barman organizza questo Campionato Italiano Barman che prevede una gara ad eliminazione diretta con l’estrazione di un cocktail internazionale tra quelli selezionati dalla commissione organizzatrice e un cocktail di fantasia coniato al momento. I punteggi delle due gare daranno modo ai partecipanti di proseguire il Campionato (ottavi, quarti, semifinale e finale) e affermarsi alla finale.
Un caloroso augurio per una brillante carriera ai due campioni!
ORIENTAMENTO 2025-2026
Scopri tutte le nostre attività di orientamento
Cambridge International School
Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

