Prosegue la rassegna con i grandi Chef
Lunedì 9 marzo 2009 andrà in scena la pasta di Antonio Pisaniello.
Dalle ore 20,30 sarà possibile degustare i piatti dello chef della Locanda Blu di Nusco.
Prenotazione obbligatoria sul sito www.alcasnati.it
La ricchezza di una terra è l'entusiasmo dei suoi giovani. L'entusiasmo di Antonio Pisaniello, chef, e di sua moglie Jenny, sommelier, insieme hanno dato vita a questo splendido locale dall'eleganza rilassata, 35 coperti in un contesto cromatico che trasmette sin dall'ingresso tranquillità e relax.
I piatti di Pisaniello sono giocati sulla tradizione, sugli ingredienti locali, e tutti proposti con un'allure come se questo chef autodidatta avesse passato la vita a girare il mondo, imparando a proporre ciò che è locale in una forma immediatamente accettabile da chi parla un linguaggio internazionale.
Il menu verrà pubblicato on line sul sito www.alcasnati.it
Parte del ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza a favore della Casa Vincenziana O.N.L.U.S. di Como
ORIENTAMENTO 2024-2025
Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Cambridge International School
Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.