Area Riservata

Password dimenticata?

BRAVI FABRIZIO e DAVIDE!

News · 09/05/16

Chef di un nuovo ristorante a Lugano: la Fattoria



Fabrizio Fontana, classe 1991, è diventato Chef di un nuovo ristorante a Lugano, La Fattoria di Guido Sassi, già patron di due storici ristoranti in Piazza della Riforma: l'Olimpia e il Federale.

Davide Frigerio "Guru", classe 1992, lo affiancherà in questa nuova esperienza.

 

Fabrizio e "Guru" provengono entrambi da esperienze importanti: dopo due stagioni passate al comando di Acquadolce a Carate Urio, entrambi partono per l'Irlanda dove rimangono per una stagione prima di approdare a Villa San Michele (Fabrizio) e allo Splendido di Portofino ("Guru").

 

Terminata questa esperienza di prestigio, vanno entrambi in "montagna": Fabrizio a Mules, vicino a Vipiteno, alla Gourmetstube Einhorn, due stelle Michelin, mentre "Guru" approda a Cavalese, alla corte di Gelmozzi, chef stellato e celebrato tra i migliori chef italiani della cucina di montagna.

 

Ora, si sono riuniti di nuovo in territorio elvetico, a Lugano, presso questo nuovo ristorante di Guido Sassi, e siamo sicuri che metteranno a frutto tutte le esperienze fatte in questi anni.

 

A entrambi vanno i nostri complimenti e un grande in bocca al lupo, sicuri, comunque, che sarà un successo e, come abbiamo sempre fatto, li sosteniamo di nuovo in questo nuovo capitolo della loro vita!





ORIENTAMENTO 2024-2025

Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Centro Studi Casnati

Cambridge International School
Centro Studi Casnati

Cambridge International School

Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

Scopri di più