Come ogni anno, gli studenti del Centro Studi Casnati scelgono di festeggiare l'arrivo del Natale con una raccolta fondi benefica.
Quest'anno i rappresentanti degli studenti hanno deciso di devolvere il ricavato dal Jumper Day all'associazione “ quelli che..con LUCA onlus” che, dal 2011, si occupa di leucemia infantile.
Il Christmas Jumper Day è una vera e propria tradizione britannica, nata per raccogliere fondi a scopo benefico.
Al Casnati lo abbiamo sempre fatto, fino purtroppo all’arrivo della pandemia.
Quest'anno siamo felici di riproporlo il prossimo 22 dicembre, ultimo giorno di scuola prima delle vacanze, con un'organizzazione che tenga conto delle misure di sicurezza e del delicato momento che stiamo vivendo.
Vi aspettiamo con i vostri maglioni natalizi!
I Rappresentanti degli Studenti del Consiglio di Istituto
Colucci Alex
Conti Davide
Molteni Matteo
Omoigberale Marvelous
"Prima di tutto grazie!
Grazie di averci scelto per questo intenso momento che si vive nel periodo natalizio, un periodo sicuramente speciale rispetto a tutto l'anno. Lo è anche per tutti i bimbi negli ospedali che vivranno un S.Natale poco felice e sereno. A loro va tutto il nostro sforzo nel continuare a rafforzare la Ricerca Scientifica per sconfiggere nei prossimi anni questa malattia."
ANDREA CICCIONI
Pres. Associazione “ quelli che..con LUCA onlus”
ORIENTAMENTO 2024-2025
Scopri tutte le nostre attività di orientamento
Centro Studi Casnati
Cambridge International School
Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.