Area Riservata

Password dimenticata?

News · PROJECT WORK

07/06/18

A quanti ci chiedono, nelle varie attività di Orientamento, se il Liceo Artistico è una scuola "pratica" rispondiamo con i nostri progetti, le collaborazioni, gli entusiasmi raccolti nei vari incontri con le aziende del territorio.

 

Ecco la scuola che ci piace fare e raccontare...

 

Martedì 5 giugno sono stati consegnati all’ufficio stile dell’azienda Gabel Group più di 100 disegni per le collezioni Naturae e Teen, richiesti da Massimo Moltrasio, titolare e responsabile creativo dei vari marchi Gabel.

 

Anche in quella occasione l’azienda ha apprezzato la qualità degli elaborati, frutto del lavoro incessante di più di 50 studenti suddivisi nel primo e secondo biennio.

 

Lunedì una delegazione del corso Fashion ha visitato la Stamperia di Lipomo per consegnare le collezioni di disegni per tessuto realizzati a mano e computer sulla base dei trend definiti dall’azienda.

 

Un’attività che rientra nel Project Work, un avvicinamento della scuola alle aziende per permettere ai nostri studenti la formazione calata nel mondo del lavoro.

 

Grazie a questi contributi i curricula dei nostri studenti possono vantare preziose collaborazioni con i marchi del Made in Italy.





ORIENTAMENTO 2018-2019

Scopri tutte le nostre attività di orientamento