Area Riservata

Password dimenticata?

ISCRIZIONI A.S. 2019/20

News · 08/11/18

Il MIUR ha pubblicato le date



Sono state di recente pubblicate dal MIUR le date relative alle iscrizioni all’anno scolastico 2019/20 alla scuola secondaria di II grado.

 

Avrete tempo fino al 31 gennaio 2019; il Centro Studi Casnati estende le iniziative di orientamento; gli studenti ancora alle prese con la scelta del percorso scolastico e le loro famiglie potranno quindi usufruire di ulteriori disponibilità per approfondire i dettagli relativi alla nostra offerta formativa.

 

Ai tradizionali mini stage di orientamento, incontri pomeridiani specifici per istituto organizzati tutte le settimane dalle 14:15 alle 16:00, si affiancano le lezioni in aula, ovvero giornate dedicate ad ogni Istituto che si svolgono durante l’orario scolastico a contatto con i docenti e gli studenti del Centro Studi Casnati. 

 

Ricordiamo che per effettuare l’iscrizione ad uno dei nostri Istituti è necessario presentarsi personalmente presso la Segreteria (non va fatta on line), entro i termini stabiliti, e compilare l’apposito modulo in modalità cartacea: maggiori informazioni circa le modalità di iscrizione sono reperibili attraverso le domande frequenti (FAQ) del nostro sito.

 

Vi aspettiamo all'Open Day il 24 novembre 2018 dalle ore 14,00 alle ore 18,00 (ingresso libero)

Buona scelta!





ORIENTAMENTO 2023-2024

Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Centro Studi Casnati

Cambridge International School
Centro Studi Casnati

Cambridge International School

Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

Scopri di più