Area Riservata

Password dimenticata?

IL CASNATI SOSTIENE LA TIN DEL VALDUCE

News · 07/01/20

Aiutaci anche tu



Il Casnati ha aderito all'iniziativa promossa da Amazon "un click per la scuola" che consente, senza alcun costo, di accantonare l'1% del valore dei propri acquisti.

 

Abbiamo scelto di destinare l'intero credito che raccoglieremo attraverso l'iniziativa promossa da Amazon "un click per la scuola" al reparto di TERAPIA INTENSIVA NEONATALE dell'Ospedale VALDUCE di Como 

 

Partecipare è molto semplice: è sufficiente cliccare su questo link su https://www.unclickperlascuola.it/ e nel box "cerca la tua scuola" digitare CASNATI, selezionando quindi CENTRO STUDI CASNATI.

Abbiamo unificato tutti gli istituti del Casnati sotto un unico account quindi, nel caso aveste già selezionato un altro nostro istituto, vi invitiamo a modificare la scelta e selezionare quindi CENTRO STUDI CASNATI.

 

L'iniziativa scade il 28 Febbraio 2020, come detto è gratuita (ovviamente è necessario un account Amazon) e con l'adesione contribuirete ad accumulare un credito virtuale che verrà completamente devoluto al reparto indicato dell'Ospedale Valduce.

 

Leggi l'articolo pubblicato su La Provincia di Como il 12 Gennaio 2020

Casnati e Amazon per la TIN Valduce

 





ORIENTAMENTO 2019-2020

Scopri tutte le nostre attività di orientamento