Arrivare ai primissimi posti di una internazionale e di fronte al grande Chef Heinz Beck è un’esperienza che pochi hanno il privilegio di vivere, se poi il risultato è raggiunto grazie ad un piatto di propria creazione la soddisfazione è duplice.
Stiamo parlando di Christian Bosco, studente dell’Istituto Alberghiero Gianni Brera, e dello straordinario terzo posto raggiunto nella competizione “I primi… in pizzeria”, valido per l’assegnazione del trofeo Heinz Beck, che si è svolto a Parma dall’8 al 10 maggio.
Superato il timore legato al prestigio ed all’importanza della competizione, il nostro giovane e promettente Chef, unico studente in una competizione destinata a soli professionisti, ha presentato alla giuria il proprio “Risotto con le ortiche fresche e lumache alla comasca” riuscendo a salire sul terzo gradino del podio al termine di una competizione di altissimo livello ed aggiudicandosi il premio speciale per l’abbinamento vino-piatto.
Una vetrina davvero prestigiosa per uno studente che farà sicuramente conoscere il proprio nome anche in futuro ed una grandissima soddisfazione per il nostro Istituto, alla seconda vittoriosa partecipazione alla competizione.
Congratulazioni Christian!
Scarica QUI l'articolo pubblicato su "La Provincia"
ORIENTAMENTO 2024-2025
Scopri tutte le nostre attività di orientamentoCambridge International School
Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.