Collezioni Naturae, Teen, Planet e Joy
Continua la collaborazione tra Gabel1957 e il Centro Studi Casnati.
Anche quest’anno il noto marchio tessile di biancheria per la casa ha incaricato i ragazzi del Casnati di progettare disegni per alcune sue collezioni, diventate iconiche.
Prosegue dunque il percorso intrapreso qualche anno fa da Gabel1957 di riposizionamento del brand verso un target che sappia apprezzare la qualità del vero Made in Italy e al contempo un avvicinamento al mondo dei millenials con collezioni dedicate.
Quest’anno alcuni studenti del Liceo Artistico del Casnati hanno potuto collaborare proponendo i loro temi e vedendoli realizzati in produzione.
Oltre 100 disegni sono stati prodotti dagli studenti delle classi di Art & Design e di Fashion: interpretazione dei trend con le tecniche di rappresentazione a loro più congeniali: collage, tecniche grafiche, ecoline, acquarello, acrilico, marker...
La collezione TEEN ha infatti presentato nuovi soggetti ampliando l’offerta dal mondo letto a quello della spugna con l’inserimento di disegni coordinati.
Inoltre è iniziata una collaborazione anche sull’iconica collezione Naturae, bandiera da oltre 22 anni della sostenibilità di Gabel1957, con l’inserimento di alcune proposte.
Potrete trovare nei negozi le collezioni:
-
tavola e letto Naturae | Cascata disegnata da Sara Longoni
-
tavola Joy | Brush disegnata da Sophia Lombardi
-
letto e tessili bagno Teen | Anime disegnate da Gaia Salatino, Martina Cesana, Guatta Cescone Carlotta
-
letto Teen | Geometry disegnato da Sara Longoni, Greta Sormani, Elisa Bolla
-
letto Teen | Galaxi disegnato da Giorgia Moiana
-
letto Teen | Genesi disegnato da Sveva Caprani, Alina Pagani, Margherita Lavagnini, Irene Valli
-
letto e tessili bagno Teen | Barcode disegnati da Daniel Perez
-
letto e tessili bagno Teen | Manga disegnati da Gaia Salatino, Eleonora La Porta, Sebastiano Corti, Anita Monti, Ilaria Pittaluga, Bryan Butti, Valentina Morandi, Elena Vallini, Greta Castelli
-
letto Teen | Watercolor disegnato da Gemma Fedon
-
letto Planet | con il contributo degli studenti del corso di Fotografia
“Crediamo che un imprenditore debba oltre che gestire l’impresa in modo efficiente e sostenibile, costruire delle relazioni con le principali scuole del territorio. Con il Casnati è nata subito una forte intesa, i ragazzi sono pieni di idee, libere da ogni tipo di condizionamento di tipo commerciale; pura energia per noi. .. ed è bello vedere la loro felicità davanti alla produzione realizzata con i loro disegni. Un avvicinamento scuola lavoro che sta funzionando“.
Michele Moltrasio AD del Gruppo Gabel
Clicca qui per leggere l'articolo apparso su La Provincia di Como
Visualizza questo post su Instagram
ORIENTAMENTO 2024-2025
Scopri tutte le nostre attività di orientamentoCambridge International School
Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.