Area Riservata

Password dimenticata?

DAVIDE CARANCHINI E' CHEF DELL'ANNO!

News · 30/08/17

Prosegue a gonfie vele la carriera del giovane chef Davide Caranchini, che a soli 27 anni ha ottenuto il riconoscimento di “chef dell’anno” nella guida dell’Espresso 2018, tra le più importanti in tema di ristorazione.

 

Davide (classe 1990) ex studente dell’Istituto Professionale Alberghiero “G. Brera”, ha da sempre arricchito il suo curriclum di esperienze professionali non indifferenti, come il periodo all'Hotel Excelsior Palace di Rapallo, da Gordon Ramsay a Londra, a Le Gavroche dello chef Michel Roux Jr, all'Apsleys a Londra alle dirette dipendenze dello chef Heinz Beck, per poi approdare a Copenaghen al Noma, uno dei migliori ristoranti al mondo.

 

Il riconoscimento di chef dell’anno non è che il trionfo della carriera del giovane, che non intende fermarsi qui!

 

Congratulazioni, chef Caranchini!

 

Clicca qui per accedere alla versione digitale dell’articolo





ORIENTAMENTO 2024-2025

Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Centro Studi Casnati

Cambridge International School
Centro Studi Casnati

Cambridge International School

Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

Scopri di più