Area Riservata

Password dimenticata?

News · DAL CASNATI ALLA UNIVERSITY OF WESTMINSTER

A Londra con un progetto per la ricerca sul cancro, con il contributo degli studenti del Liceo Artistico.



Il liceo artistico ha di recente supportato il progetto della nostra ex studentessa del liceo linguistico Martina Di Costanzo, che studia Tourism and Event Management alla University of Westminster.

Per il progetto di Martina, che ha come scopo benefico la raccolta fondi a favore della Breast Cancer Havengli studenti del corso di Grafica indirizzo Audiovisivo e Multimediale, hanno creato il logo e l'immagine coordinata dell'evento che si terrà a Londra il 10 marzo 2018.

I tempi del liceo per Martina sono alle spalle, vive a Londra da quattro anni e si è rivolta a noi durante la progettazione della sua tesi di laurea, ma non sono mai stati interrotti i rapporti con i docenti tutor che l'hanno accompagnata nel suo percorso formativo. 


"We are four Event Management students at University of Westminster. Our final year has challenged us to organise a real event to showcase what we have learnt so far and we have designed WOWit!
With or Without itis an event to support breast cancer, in collaboration with Breast Cancer Haven, a UK- based charity association offering free aid to anyone affected by breast cancer.
A bit of notions, a touch of fashion, blended together in a note of music... We look forward to seeing you on the 10th of March @Lumière LondoN!"






ORIENTAMENTO 2017-2018

Scopri tutte le nostre attività di orientamento