Area Riservata

Password dimenticata?

CONCORSO FOTOGRAFICO

News · 13/12/12

Premiati gli studenti del Liceo Artistico "Terragni"



“Il valore della vita”: è questa l’impegnativa tematica che l’Associazione Antonio e Luigi Palma Onlus di Como, da oltre vent’anni attiva nel supporto gratuito ai malati affetti di cancro, ha voluto portare all’attenzione del grande pubblico attraverso la realizzazione di numerose iniziative (clicca qui per accedere al sito dell’Associazione).


Una di queste, un concorso fotografico, ha visto protagonisti alcuni nostri studenti del Liceo Artistico "G. Terragni" che si sono particolarmente distinti arrivando a ricevere un premio come gruppo più numeroso.

 

Ma l'iniziativa ha riservato anche un riconoscimento individuale per una nostra studentessa: Martina Ciceri infatti, studentessa al secondo anno del Liceo Artistico, ha raggiunto con la sua foto il secondo piazzamento nel concorso ed il suo lavoro, al pari delle altre foto vincitrici e giudicate meritevoli di menzione, è stata proiettata presso il “Cortile 105” di Como.


Ancora congratulazioni a Martina e ai nostri studenti che, adeguandosi ad un tema tanto importante quanto impegnativo, hanno avuto modo di dimostrare ancora una volta il loro talento e la loro creatività.

 

Clicca qui per visualizzare l'articolo apparso sul "Giornale di Como" e qui per visualizzare l'invito di premiazione.





ORIENTAMENTO 2024-2025

Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Centro Studi Casnati

Cambridge International School
Centro Studi Casnati

Cambridge International School

Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

Scopri di più