Area Riservata

Password dimenticata?

CHRISTMAS JUMPER DAY 2019

News · 17/12/19

Non è Natale senza Christmas Jumper Day



Come ogni anno il Casnati ha partecipato alla raccolta fondi per Save The Children, organizzata in concomitanza con il Christmas Jumper Day dello scorso 13 dicembre.

L'occasione è stata lo scambio degli auguri e la sensibilizzazione verso un argomento a tutti noi caro: la garanzia delle cure e della nutrizione per i bambini e le loro madri.

 

Oltre 1.000 bambini gravemente denutriti, grazie alla sensibilità della "Tribù del Casnati", potranno ricevere la razione giornaliera di cibo altamente proteico.

Sono infatti più di € 900,00 i fondi raccolti in poco meno di mezz'ora; un risultato che, negli anni, è sempre stato positivo e che ci auguriamo possa essere sempre riconfermato.

 

Ci piace pensare che questi bambini sono stati adottati per un giorno dai nostri ragazzi, che hanno voluto in un momento di festa, ricordarsi anche di loro.

 

Grazie a tutti, se non siete riusciti a partecipare al nostro Jumper Day, vi ricordiamo che potrete sempre sostenere Save The Children con un regalo solidale.

 

 

 




ORIENTAMENTO 2021-2022

Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Centro Studi Casnati

Cambridge International School
Centro Studi Casnati

Cambridge International School

Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

Scopri di più