La comunicazione è social
Il Liceo Artistico del Centro Studi Casnati ha attivato una collaborazione con Ratti spa per la produzione di video destinati alle piattaforme social della nota azienda comasca.
La partenza, fissata nel mese di novembre, è segnata dalla giornata di apertura al pubblico dell’azienda: Open Factory.
Il progetto, seguito dai docenti e dagli studenti del corso Audiovisivo e Multimediale, si avvale della presenza di un docente tutor dell’Istituto Marangoni, partner del Centro Studi Casnati, che sovraintende e coordina le fasi.
Il focus principale del progetto è Instagram, la piattaforma social nella quale l’azienda crede di dover investire con una comunicazione più fresca e vicina ai suoi followers.
Il miglior video realizzato dalla classe quinta verrà premiato in occasione del FASHION SHOW del Centro Studi Casnati, che si terrà a fine maggio.
A premiare, come sempre, l’Istituto Marangoni che metterà a disposizione del progetto meritevole una borsa di studio del valore di € 15.000,00.
Un nuovo e bellissimo impegno per i giovani studenti del Liceo Artistico che, da quest’anno, ha aperto nuove prospettive rivolte alla Digital Communication.
ORIENTAMENTO 2024-2025
Scopri tutte le nostre attività di orientamentoCambridge International School
Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.