La raccolta fondi a favore di Artistation
Cari studenti,
il Centro Studi Casnati si sta impegnando per supportare la scuola di musica Artistation di Faenza, duramente colpita dalle alluvioni degli ultimi giorni in Emilia Romagna.
Siamo quindi con la presente per chiederVi una mano a sostenere questa scuola, nata come istituzione no-profit e che offre un'educazione musicale a oltre 500 studenti tra bambini, adolescenti e adulti. Purtroppo, l'alluvione ha causato danni significativi alle loro strutture, inclusi strumenti musicali, attrezzature e spazi di apprendimento, mettendo a rischio il futuro delle attività.
Pertanto, riteniamo che sia fondamentale supportare i ragazzi di Artistation in questo momento difficile attraverso una raccolta fondi. Invitiamo tutti ad unirvi a noi in questa iniziativa, dimostrando la nostra solidarietà nei confronti della scuola, come abbiamo fatto per le donazioni dell’anno scorso con il Christmas Jumper Day. Ogni donazione farà una differenza significativa e aiuterà la scuola a risollevarsi dagli effetti devastanti dell'alluvione.
I Rappresentanti di Istituto
ORIENTAMENTO 2024-2025
Scopri tutte le nostre attività di orientamento
Centro Studi Casnati
Cambridge International School
Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.