Area Riservata

Password dimenticata?

News · CARANCHINI NELLA LISTA 30UNDER30 DI FORBES

Forbes premia il nostro talento in cucina



Ancora una volta siamo a raccontarvi del successo di Davide Caranchini, ex alunno che ha ricevuto la sua formazione culinaria frequentando il nostro l’Istituto Alberghiero, di recente inserito dalla rivista Forbes tra i 30 under 30 più influenti dell'Europa per la categoria Arte e Cultura.

 

"Se la definizione non fosse abusata, è proprio di meglio gioventù che dovremmo parlare. Ragazzi col desiderio ardente di reinventare il mondo, come scrive Caroline Howard nel presentarli su Forbes.”

Carlo Ottaviano, Il Messaggero

 

 

“I millennials riescono ad emergere nel campo dell’arte e della cultura grazie alla loro abilità di comunicare, di usare la tecnologia e di stare al passo con le novità. E i più bravi sono riconosciuti dalla classifica dei «30 Under 30» più grandi influencer d’Europa, stilata ogni anno da Forbes. A seconda della categoria (in questo caso Arte e Cultura) compaiono i più grandi attivisti, scrittori, ballerini, stilisti, fotografi.”

Giovanni Giorgi, Il Corriere della Sera - Cucina

 


 

Davide, dopo il giro per il mondo facendo esperienza nei più grandi “templi” del cibo come Le Gavroche e l’Apsleys di Heinz Beck a Londra e il Noma a Copenaghen, ha lavorato come Executive Chef anche nel nostro Ristorante Acquadolce, di Carate Urio, per poi aprirne uno tutto suo: “Materia”, a Cernobbio.

 

 

Per visualizzare la classifica di Forbes clicca qui

 

Per visualizzare gli articoli dedicati al successo di Davide Caranchini clicca qui:

La Provincia di Como

Gambero Rosso

Identità Golose

Marie Claire

 





ORIENTAMENTO 2017-2018

Scopri tutte le nostre attività di orientamento