ShowCase

News · CAMPIONATO ITALIANO DI BARMAN: IL BRERA AL TOP!




CAMPIONATO ITALIANO DI BARMAN: IL BRERA AL TOP!

Straordinario risultato per l’Istituto Alberghiero G. Brera al Campionato Italiano di Barman 2017 del 10 ed 11 aprile, la competizione che incorona i migliori Istituti Alberghieri d’Italia: Maddi Paolo e Rovagnati Davide si sono infatti posizionati ai più alti vertici di questo speciale campionato!

 

Entrambi alla loro prima esperienza nella competizione ed accompagnati dal docente di Sala e Vendita prof. Pasquale Dionisio, i nostri studenti dell’Istituto Alberghiero G. Brera – articolazione “Servizi di sala e di vendita” hanno espresso il loro talento proponendo ai giurati della Federazione Italiana Barman – ente promotore della manifestazione – le loro migliori interpretazioni dei cocktails previsti dal concorso all’interno della prestigiosa location del Gran Teatro Puccini a Torre del Lago frazione di Viareggio.

 

L’eccezionale risultato conseguito dai due studenti, in competizione con oltre cento concorrenti provenienti da tutta l’Italia, rispecchia la capacità e l’entusiasmo dei nostri futuri barman, ai quali sono andati i complimenti di tutti i giurati della FIB della commissione per l’eccellenza della tecnica e per la qualità dei cocktails elaborati. Gli stessi tecnici della FIB hanno inoltre dichiarato che la squadra dell'Istituto Alberghiero G. Brera è stata la migliore di tutto il torneo!

 

Congratulazioni da parte di tutto il Centro Studi Casnati!