Area Riservata

Password dimenticata?

CAMPAGNA "UN BICCHIERE DI TROPPO"

News · 10/06/09

Sul quotidiano "La Provincia" un articolo dedicato alla campagna di sensibilizzazione



Quello dell'abuso di alcool, sopratutto tra le fasce giovanili, è un problema molto sentito all'interno del nostro territorio ed in questo contesto si inserisce l'iniziativa "Un bicchiere di troppo" lanciata da La Provincia che vede il sostegno in qualità di partner del Centro Studi Casnati, Assessorato alla sicurezza del Comune di Como, La Provincia di Como, ASL e  concessionaria Autovittani.

 

Sostenuta dal patrocinio della Polizia di Stato, questa campagna di sensibilizzazione sull'abuso di alcool segue, per quanto riguarda il Centro Studi Casnati, ad altre iniziative che in passato hanno visto impegnato in prima linea il nostro Istituto.

 

A corredo dell'iniziativa, martedì 16 giugno i lettori de "La Provincia" troveranno in regalo, allegato al quotidiano, il test monouso per la misurazione del tasso alcolemico.


In un’intervista rilasciata al quotidiano La Provincia la Preside Beatrice Astori approfondisce tali tematiche.

 

Clicca qui per visualizzare l'articolo

Clicca qui per visualizzare la locandina dell'iniziativa





ORIENTAMENTO 2023-2024

Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Centro Studi Casnati

Cambridge International School
Centro Studi Casnati

Cambridge International School

Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

Scopri di più