Area Riservata

Password dimenticata?

ALUMNI: STORIE DI SUCCESSO

News · 25/10/20

Linguistico e Alberghiero



Questa settimana sul quotidiano La Provincia di Como sono apparsi due diversi articoli che parlano di tre ex studenti del Casnati.

 
La prima è Giorgia Rusconi, brillante ex alunna del Liceo Linguistico che si è appena laureata all'Università dell'Insubria di Como con 110 e lode e sogna di diventare interprete.
 

Clicca qui per leggere l'articolo.

 
 
L'altro articolo, apparso oggi, riguarda l'apertura di un nuovo ristorante ad Alserio guidato da due giovani Chef ed ex allievi dell'Istituto Alberghiero: Ca' Mia.
 
"Ristorante Ca' Mia nasce dal sogno di una famiglia. Tali passioni hanno portato Simone (Tanzi) a intraprendere la professione di cuoco (che negli anni gli ha permesso di poter vantare esperienze importanti come George Blanc, Davide Caranchini e Antonia Klugmann).
 
In questo progetto ha creduto tutta la nostra famiglia e questo ha contribuito nella scelta del nome - in dialetto in ricordo delle nostre origini brianzole - per la forte connessione tra la figura della famiglia e quella della casa; un ristorante dove vi sentirete bene e accolti e potrete gustare i piatti tipici della tradizione italiana."
 

Clicca qui per leggere l'articolo su Simone Tanzi e Gugliemo Curcio.

 

Sei un ex alunno? iscriviti ad ALUMNI

 

 




ORIENTAMENTO 2020-2021

Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Centro Studi Casnati

Cambridge International School
Centro Studi Casnati

Cambridge International School

Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

Scopri di più