Area Riservata

Password dimenticata?

| OPEN DAY 2019 |

News · 28/11/19

Le immagini e il video dell'evento



Si è concluso l'Open Day 2019.

Nonostante una pioggia incessante, che ovviamente ha limitato l'affluenza.

E proprio per questo siamo noi stessi stupiti, ma molto felici, di aver ospitato oltre 1.200 persone durante l'arco di tutto il pomeriggio.

 

Ci aspettavamo, lo ammettiamo, meno gente; perché la pioggia è nemica per definizione in occasioni come queste. E ha avuto impatto anche dal punto di vista organizzativo. Ma, analizzando l'affluenza, lo stupore e la felicità nel vedere così tanta gente hanno cancellato i disagi di ieri pomeriggio. Quindi prima di tutto GRAZIE a tutti i genitori coi propri figli, che hanno sfidato una giornata disagevole per venirci a trovare.

 

Abbiamo ricevuto, di persona e via mail, i messaggi in cui i complimenti più importanti vanno agli studenti, che sono la miglior testimonianza che possiamo mettere in campo. E ci fanno particolarmente piacere perché organizziamo questo evento per tempo, cercando di dare il meglio, per mostrare nella maniera più adeguata quello che possiamo e sappiamo fare. E il risultato è molto naturale e spontaneo, perché l'entusiasmo dei nostri ragazzi è anche la miglior carica per tutti noi.

 

L'apprezzamento dimostrato è il miglior commento che possiamo ricevere e che giriamo contestualmente agli studenti e ai docenti che partecipano a questo evento.

 

 

Le attività di orientamento però non si esauriscono con l'Open Day: proseguono le LEZIONI IN AULA e i MINI STAGE su tutti gli indirizzi, con nuove date e possibilità di scelta.

Abbiamo aumentato gli INCONTRI INDIVIDUALI per i genitori che non sono potuti venire all'evento di sabato 23 novembre e aggiunto la data dell'INFO DAY, il giorno 18 gennaio 2020.

Nella sezione ORIENTAMENTO del nostro sito potrete trovare tutte le informazioni necessarie.

 

 

 




ORIENTAMENTO 2019-2020

Scopri tutte le nostre attività di orientamento