ShowCase

News - MOBILI A COLORI



Bookmark and Share

Progetto per la classe II Artistico

Si è da poco concluso il progetto di decoro per i mobili dell’azienda MOBILI A COLORI, attiva nel settore del mobile grezzo e colorato, che ha visto impegnati gli studenti del secondo anno del Liceo Artistico “G. Terragni”.

Il progetto, per il quale è stata premiata l’originalità di ideazione, ha visto vincitore Vialardi Enrico, che ha proposto un grande occhio dipinto su di una cassettiera.

Al secondo posto si è classificato Viganò Riccardo con il decoro di simpatici personaggi che fanno capolino dai cassetti mentre il terzo posto è andato a Nicole Ganzetti, che ha presentato un progetto che prende spunto dal volo di una farfalla.

Ai primi classificati, che hanno ricevuto in premio alcuni prodotti professionali da disegno, facciamo i nostri complimenti per l’originalità delle proposte.

Nella foto, i premiati con l’organizzatrice del concorso, titolare del negozio MOBILI A COLORI.

 

Mobili a colori