Area Riservata

Password dimenticata?

FOODIE’S CHALLENGE 2015: I RISULTATI INTERMEDI

News · 01/07/15

A due mesi dalla presentazione dei team alla Triennale di Milano, la nostra squadra, Young Bloods, è in vetta a tutte le classifiche: grande merito alla presentazione dei piatti, realizzati dalla prof.ssa Elisabetta Frigerio, con i nostri studenti dell’istituto alberghiero.

 

La squadra, capitanata dal creativo Nigel Joyce, titolare della New Age design, risulta essere prima nella categoria CULT FOOD, seconda nella categoria STREET FOOD, seconda nella categoria MAIN DISH e terza nella categoria FINGER FOOD, ottenendo quindi quattro posizionamenti nel podio, su cinque categorie presentate.

 

I “traguardi volanti” lasciano ben sperare per il nostro team, la volata finale si terrà in concomitanza con la conclusione di EXPO2015, il 31 ottobre.

 

Per votare il nostro team clicca qui

 

http://www.foodieschallenge.it/sito/17c/

http://www.foodieschallenge.it/sito/17/

http://www.foodieschallenge.it/sito/17b/

http://www.foodieschallenge.it/sito/17d/

 

Per vedere la gallery dei traguardi volanti clicca qui e qui

 

Per visualizzare i video presentati clicca qui (you tube)

 

27 giovani chef  ispirati dai 5 temi del trend book newsprint, un libro che prevede le tendenze del design e colore per l’estate 2016, hanno creato insieme ai capitani piatti per ognuno delle 5 sezione del concorso. Ogni singola prelibatezza e stata creata con ingredienti, sapori e tonalità che rispecchino il futuro, un’alchimia di stelle del domani che giocano con una sfera di cristallo in mano.

 

Si ringraziano:

Matteo Bernasconi

Giovani Chef: Musi Vera, Zappa Giulia, Simone Caccivio, Corti Andrea, Marcato Riccardo, Magni Francesco, Corbetta Monica, Basilico Alessandro, Ferré Enrico, Toson Alessandro, Bozza Ivan, Bianchi Pietro, Rusconi Emanuele, Sassi Francesco, Fortunato Marta, Zappa Michele, Veneziano Bryan, Ostinelli Giulio, Heyron Jhon David, Cermesoni Federico, Gianluca Mognoni, Monti Gabriele, Restelli Marco Alberto, Giovani Baristi Valli Nicolas, Gardella Tommaso, Pedrazzani Eleonora, Longheu Shony.

 

 

 





ORIENTAMENTO 2023-2024

Scopri tutte le nostre attività di orientamento

Centro Studi Casnati

Cambridge International School
Centro Studi Casnati

Cambridge International School

Il Centro Studi Casnati raggiunge un prestigioso traguardo internazionale e diventa una Cambridge International School. La storica Università di Cambridge ha selezionato il nostro istituto che diventa una delle 50 scuole riconosciute in Italia. Gli studenti del Casnati si immergeranno in un percorso didattico che consentirà una crescita personale e formativa di respiro internazionale, con un curriculum che diventerà ancora più autorevole e prestigioso.

Scopri di più