ShowCase

News - ERFURT: ANCHE IL LICEO LINGUISTICO AL LAVORO



Bookmark and Share
Per le olimpiadi di cucina un aiuto dagli interpreti e traduttori

E' un vero lavoro di gruppo quello che sta impegnando molti dei nostri studenti del Centro Studi Casnati per le Olimpiadi culinarie di Erfurt, Germania.

Gli studenti della classe quinta Liceo Linguistico a indirizzo intrepretariato stanno aiutando nelle traduzioni delle ricette gli allievi dell'Istituto Alberghiero.

I ragazzi del Linguistico, nell'aula informatica, hanno tradotto moltissime ricette, scoprendo anche terminologie specifiche dell'ambito culinario. 

La loro disponibilità è stata molto gradita dai concorrenti delle Olimpiadi, che porteranno in questo modo anche un pezzo di "Linguistico" in Germania.

Mentre stiamo aggiornando questa news la carovana dell'Istituto Alberghiero si sta mettendo in moto...a tutti un grosso IN BOCCA AL LUPO!