ShowCase

News · CENTRO STUDI CASNATI, UNA SCELTA DI FAMIGLIA




CENTRO STUDI CASNATI, UNA SCELTA DI FAMIGLIA

La scelta di una scuola si basa anche sul rapporto di fiducia che si instaura tra la famiglia e l’istituto ed in questa logica al Centro Studi Casnati possiamo andare fieri di una tendenza che, guardando anche alle nuove iscrizioni all’a.s. 2017/18, si consolida ulteriormente: la contemporanea iscrizione di più studenti appartenenti allo stesso nucleo familiare.

 

Senza considerare infatti i tanti ex studenti che sempre più iscrivono i loro figli presso il Centro Studi Casnati e le famiglie che, in anni diversi, hanno iscritto più di un figlio ad uno dei nostri istituti, colpisce il dato dei fratelli contemporaneamente iscritti ai nostri percorsi. Sono attualmente 23 le coppie di fratelli, ai quali si aggiungono due gruppi composti da tre fratelli, che contemporaneamente frequentano le lezioni nei diversi istituti del Centro Studi Casnati.

 

Un segnale di fiducia che ci rende orgogliosi e che ci gratifica verso quella che sempre più configura l’iscrizione al Centro Studi Casnati come una vera e propria scelta di famiglia.

 

Grazie!